JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, è fatta per il passaggio di Pellegrini alla Lazio: la formula

Luca Pellegrini
L'affare sembrava essere destinato a slittare a giugno, ma nelle ultime ore c'è stata l'accelerazione decisiva: il terzino lascia Francoforte

redazionejuvenews

In queste ultime ore di mercato non ci sono stati arrivi in casa Juventus. Il club bianconero ha provato a far rientrare in anticipo Andrea Cambiaso, in prestito al Bologna, ma il club rossoblù si è opposto. Un altro giovane terzino bianconero invece, tornerà in Italia, ma non a Torino. Come riportato da Sky Sport infatti, è fatta per il passaggio di Luca Pellegrini alla Lazio. I biancocelesti da tempo erano da tempo interessati, ma l'operazione sembrava sfumata. Invece nelle ultime ore si è sbloccato tutto.

Pellegrini, in estate era passato in prestito all'Eintracht Francoforte, ma da tempo aveva espresso il desiderio di tornare in Serie A. La Lazio era sul giocatore, ma l'affare sembrava destinato a essere portato a termine a giugno. In queste ore però c'è stata la chiave decisiva. La Lazio infatti ha chiuso con l'Alanyaspor per la cessione di Fares. E l'uscita dell'esterno ex SPAL consente quindi l'ingresso proprio di Pellegrini.

Già ieri Vincenzo Raiola, procuratore del terzino classe '99, era stato a Formello per discutere del ritorno del suo assistito a Roma, stavolta su sponda biancoceleste. Pellegrini quindi passerà alla Lazio in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Mancano solo gli ultimi dettagli tra Eintracht e Juve prima dell'ufficialità.