JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Dybala che fai? Il rinnovo è in bilico e Marotta ci pensa

Juve, Dybala che fai? Il rinnovo è in bilico e Marotta ci pensa - immagine 1

Resta o va via? Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? La Joya ha problemi a rinnovare il suo contratto con la Juve. L'Inter ci pensa

redazionejuvenews

Negli ultimi giorni in casa Juventus non si fa altro che parlare dei problemi con il rinnovodicontratto di Paulo Dybala. La Joya sembrava infatti vicinissima alla firma ma poi il club bianconero ha deciso di bloccare tutto fino a febbraio (tutti i rinnovi, non solo il suo). Il trequartista argentino è senza dubbio uno dei migliori giocatori nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri ma la cifra richiesta per il rinnovo è molto alta. In un periodo di difficoltà economica come questo la Juventus ha quindi deciso di prendersi del tempo per pensare. Il numero 10 bianconero se pur forte vale un investimento di questo tipo?

Nel clima di incertezza che coinvolge l'attaccante alcuni hanno cominciato ad accostare il suo nome all'Inter di Beppe Marotta. L'ad è stato infatti il primo a credere in lui e a portarlo dal Palermo alla Juventus. Intervistato dai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro l'Atalanta Marotta ha detto: “Dybala cercava me in tribuna? No, io ero a casa… Quando un giocatore del calibro di Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato a grandi club come il nostro. Ma noi abbiamo quattro attaccanti molto forti e direi che siamo a posto. Poi è un’aspirazione di ogni club, la nostra struttura è molto attenta alle evoluzioni del mercato. Un tentativo va fatto con tutti, ma in questo momento siamo soddisfatti e rispettiamo questi attaccanti che ci stanno dando grosse soddisfazioni. Anche Inzaghi è molto contento”.

Dello stesso parere anche il vice allenatore dell'InterFarris, intervenuto al termine della partita: “Dybala? Ho sentito le parole di Marotta, per il quale ho grande rispetto. Questi sono problemi suoi, ci pensa la società. Noi siamo soddisfatti e abbiamo grande rispetto del nostro parco attaccanti. Hanno dato tanto al calcio e daranno tanto anche a noi”.