JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve in ansia: Dybala e Bentancur out in nazionale. Ecco le loro condizioni

Juve in ansia: Dybala e Bentancur out in nazionale. Ecco le loro condizioni - immagine 1

Nel match tra Uruguay e Argentina, Bentancur e Dybala sono usciti dal campo per infortunio. Ecco come stanno i due giocatori della Juve

redazionejuvenews

Ieri Bentancur e Dybala sono scesi in campo uno contro l'altro in Uruguay-Argentina, match vinto dalla squadra albiceleste grazie al gol nei primi minuti di gioco di Di Maria su assist del numero 10 della Juventus. Ottima prestazione per i due bianconeri, in campo rispettivamente per 8o e 45 minuti, entrambi costretti al cambio per infortunio. Come da tradizione, la pausa nazionali si lascia sempre dietro una scia di problemi di vario tipo. I giocatori, costretti ad un tour de force di diverse partite in rapida successione, non hanno il tempo per riposare adeguatamente e finiscono quindi per infortunarsi. Ora la Juve in apprensione per le condizioni dei due giocatori sudamericani, che rischiano di non poter essere in campo nel big match contro la Lazio.

Partiamo dalle condizioni di Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero non scendeva in campo con la maglia dell'Argentina da ben due anni. Dopo un primo tempo di alto livello, condito da un assist, durante l'intervallo La Joya è rimasta negli spogliatoi, sostituita dal nerazzurro Correa. Il fantasista argentino, infatti, avrebbe sentito tirare il polpaccio e avrebbe deciso di fermarsi per non rischiare infortuni per seri. Sospiro di sollievo, quindi, per la Juventus: niente di grave per Dybala.

Preoccupano invece le condizioni di Rodrigo Bentancur, costretto al cambio dopo una brutta botta al ginocchio. Il centrocampista uruguagio dovrebbe svolgere gli esami in giornata e solo a quel punto potranno essere chiari i reali tempi di recupero. Non il migliore degli inizi di stagione per il classe 1997, che non sta impressionando nel centrocampo bianconero. Superato nelle gerarchie da un McKennie in stato di grazia (gol anche ieri in nazionale), il possibile infortunio rischia di complicare ancora di più la sua situazione. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, ma per il momento sia Dybala che Bentancur sono da considerarsi a rischio per il match contro la Lazio.