news

Juve, doppietta con il Sassuolo all’Udinese per l’obiettivo Berardi

Sassuolo, Berardi
Domenico Berardi, obiettivo di mercato della Juventus, ha realizzato una doppietta che ha permesso al Sassuolo di pareggiare contro l'Udinese

Doppietta di rigore per Domenico Berardi. L'obiettivo dello scorso calciomercato estivo della Juventus, che non sarebbe del tutto tramontato, ha permesso al Sassuolo di riacciuffare un iniziale svantaggio di 2-0. Con i due rigori calciati perfettamente alle spalle di Marco Silvestri, Berardi si è portato a quota 9 gol segnati in questa stagione.

Su di lui, l'allenatore Alessio Dionisi ha detto nel post partita: "Domenico è il nostro giocatore più importante ma non esistono giocatori che vincono le partite da soli. I dettagli fanno la differenza e lui oggi, come sempre, lo ha dimostrato. Spero continui così perché, se lo vuole, può migliorare i suoi record personali. Non si finisce mai di migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.