JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Marzio sgancia la bomba: “Sulla destra piace Singo”

Juve, Di Marzio sgancia la bomba: “Sulla destra piace Singo” - immagine 1
Sulle pagine de Il Corriere della Sera, Gianluca di Marzio ha fatto il punto della situazione sul prossimo mercato della Juve

redazionejuvenews

Il mercato di gennaio si avvicina e tutte le squadre vorranno rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. La Juve dopo quanto successo al Cda e con i conti in rosso di più di 200 milioni di euro, non potrà permettersi investimenti faraonici. Come si muoverà quindi la Vecchia Signora?

Sulle pagine de Il Corriere della Sera, Gianluca di Marzio ha fatto il punto della situazione in casa Juve: “La nostra serie A si accontenterà di scambi e prestiti, sempre che non arrivi qualche cessione a creare i presupposti di un investimento altrimenti non sostenibile. La Juventus si muoverà concretamente solo se dovesse partire McKennie, corteggiato in Inghilterra dal Bournemouth. La richiesta bianconera sarà di almeno 40 milioni, necessari per ripianare un po’ le perdite e cercare nel caso un’alternativa a Cuadrado sulla destra. Tra i giocatori considerati pronti piacerebbe Singo del Toro, mentre il giovane spagnolo Fresneda (2004, Real Valladolid) è al primo posto nella lista dei talenti su cui costruire il futuro".

Occhi puntati quindi su un terzino destro, ma prima di tutto servirà una cessione. L'impronta del prossimo mercato bianconero sarà proprio questa: vendere prima di comprare. Da seguire anche il rinnovo di contratto di Rabiot: cosa farà il centrocampista francese?