JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Marzio rivela: “Giuntoli può andare via, è corteggiatissimo dalla Juve”

giuntoli napoli
Quale sarà il futuro di Spalletti e Giuntoli? Le parole di Gianluca Di Marzio a Sky Sport: il direttore sportivo andrà alla Juve?
redazionejuvenews

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria che per il Napoli è subito il momento di pensare al futuro. Il principale argomento di conversazione gira attorno al rinnovo di due protagonisti dello scudetto azzurro, Spalletti e Giuntoli. Al termine della partita contro l'Udinese l'allenatore ha infatti detto in maniera non molto scherzosa: De Laurentiis dice che resto? Lo dica a me”,

A Sky Sport Gianluca Di Marzio ha detto: “La frase di Spalletti? Secondo me Luciano dice così perché De Laurentiis ha esercitato l’opzione di rinnovo con una lettera e senza preannunciarla neanche con una telefonata. L’ha esercitata e poi ha mandato la lettera. Si dovranno parlare allenatore e presidente e affronteranno tutte le situazioni. Evidentemente Spalletti si è segnato delle cose che non ha gradito e che vuole migliorare per l’anno prossimo. Ci può stare che ci siano riflessioni, ma ADL è convinto di avere gli argomenti validi per convincerlo”.

Sul futuro del direttore sportivo ha poi aggiunto:Giuntoli rischia di andare via, è corteggiatissimo dallaJuve. Tra lui e Spalletti è il direttore sportivo quello che ha più voglia di provare una nuova sfida. Se la Juve arriverà in maniera concreta, e può essere già arrivata, Giuntoli chiederà di essere liberato, ha ancora un anno di contratto col Napoli”.