JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Di Maria: “Espulsione? Mi dispiace non esserci contro il Milan”

Angel Di Maria
Intervenuto al termine del match contro il Maccabi Haifa, l'attaccante della Juve Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

redazionejuvenews

Intervenuto al termine del match contro il Maccabi Haifa, l'attaccante della Juve Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "A livello personale non noto differenze, l’importante è il gruppo. Ho aiutato la squadra a vincere, abbiamo fatto 3 gol per due gare consecutive. Abbiamo lottato per cambiare risultato"

"Cerco di fare il mio lavoro - ha continuato, di fare quello che mi rende felice ovvero fare assist come ho sempre detto. Mi piace rendere felici i miei compagni. Volevo giocare così, ora lavoriamo per segnare ancora più gol e creare più opportunità. Espulsione in Serie A? Mi dispiace tantissimo ma l’ho meritato. Mi dispiace per quanto successo, è stata una mancanza di rispetto. Ma sono errori, sono umano e cercherò di non ripeterlo. Spero che i ragazzi facciano bene contro il Milan".

Chiosa finale sul Maccabi Haifa: "Lo sapevamo, hanno fatto una bella partita con PSG e Benfica. Hanno giocatori importanti ma abbiamo fatto un’ottima partita, al ritorno dobbiamo stare attenti ai contropiedi".