news

Juve, Di Gennaro: “Il nervosismo di Allegri si è trasmesso alla squadra”

Massimiliano Allegri conferenza
Di Gennaro ha parlato del momento in stagione della Juve: per l'ex calciatore, il tecnico Allegri avrebbe trasmesso nervosismo alla squadra
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Antonio Di Gennaro ha parlato del momento della Juventus. Ecco le sue parole: "La Juventus fino a due mesi fa aveva un buon gioco, anche a livello realizzativo. Si era ripresa in tutti i suoi aspetti e poi non aveva le coppe quest'anno quindi poteva preparare la partita domenicale con più tranquillità. Poi però c'è stato un'involuzione sul gioco. Sugli effettivi e sui singoli e ho notato questo nervosismo di Allegri che poi è rapportato alla squadra. È ovvio che il suo obiettivo è quelli di arrivare in Champions e secondo me a meno di un crollo totale, dovrebbe ottenerla anche se dietro cominciano a carburare bene, ma tra le prime 4 dovrebbe arrivare. Però dal punto di vista del gioco e di questo nervosismo come l'espulsione di Vlahovic, gli atteggiamenti di Chiesa, sono sintomi di qualcosa che non va nello spogliatoio e nelle situazioni contingenti ai suoi giocatori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.