news

Juve, Deschamps: “Per Pogba la sentenza è stata un duro colpo”

pogba juventus
Deschamps ha parlato del calciatore della Juventus, Pogba: il c.t. della Francia ha rivelato lo stato d'animo del giocatore dopo la sentenza
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto nella conferenza stampa in vista delle amichevoli internazionali della Francia, ha parlato il Commissario tecnico della Nazionale blues, Didier Deschamps. Tra gli argomenti, il c.t ha parlato anche della condanna del giocatore della Juventus, Paul Pogba, squalificato per doping. Ecco le sue parole:

“Ho parlato con lui. Moralmente e psicologicamente è stato un duro colpo per lui. La sentenza che è stata emessa è stata molto pesante. Ha fatto appello quindi ci sarà un'altra sentenza. Non mi piace avere una posizione categorica. Umanamente è davvero una brava persona. Gli auguro di riscoprire il piacere di stare in campo e di giocare prima di pensare alla Francia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.