news

Juve, Deschamps: “Non credo che Pogba abbia voluto doparsi”

Didier Deschamps
Didier Deschamps ha commentato la sentenza di squalifica al calciatore della Juve, Paul Pogba: il c.t. non crederebbe al dolo del giocatore
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per L'Equipe, il commissario tecnico della Nazionale francese, Didier Deschamps, ha commentato la squalifica acuminata al giocatore della Juventus, Paul Pogba. Nonostante le motivazioni della sentenza, Deschamps non riuscirebbe a considerare possibile che il calciatore abbia commesso tale azioni con dolo. Ecco le sue parole:

"Non immagino per un solo momento che Paul abbia avuto l'intenzione e la volontà di doparsi. Lo conosco bene, so che non è affatto nel suo stile. Tuttavia la presenza dell'ormone illecito è indiscutibile. Considerando tutto ciò che ha realizzato in nazionale e la relazione che abbiamo stretto, la sua situazione mi rattrista e spero con tutto il cuore che possa risolversi. In ogni caso voglio credergli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.