JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Del Piero come Maldini? Ferrero pronto a offrirgli il posto da vice

Alessandro Del Piero
Del Piero alla Juve come Maldini al Milan? L'ex attaccante è pronto a tornare a Torino ma solo a determinate condizioni

redazionejuvenews

Il detto dice che dopo che si chiude una porta si apre un portone. I tifosi juventini sperano sia vero. Nei giorni scorsi si è chiusa l'era Agnelli e ne è iniziata una nuova. Nuovi volti, nuovi nomi e una Juve che ha cambiato completamente pelle. Per il nuovo Cda John Elkann ha deciso di puntare su figure professionali, tecnici e avvocati utili a superare questa fase di crisi. I primi due nomi sono già stati scelti: Ferrero come Presidente e Scanavino come Direttore Generale.

L'area sportiva resta invece nelle mani di Cherubini e Allegri, ma servirà una figura che possa fare da collantetra il nuovo e il vecchio mondo. Il nome scelto è quello di Alessandro Del Piero, da sempre simbolo della Juve nel mondo. Nei giorni scorsi l'ex attaccante ha aperto a questa possibilità, ma La Gazzetta dello Sport ha svelato una condizione: Alex tornerà a Torino solo se avrà un vero potere, nessuna posizione di facciata.

Del Piero potrebbe quindi tornare alla Juve come vice presidente (carica occupata fino a oggi da Nedved) per svolgere un lavoro simile a quello di Maldini al Milan. Per il momento questa resta un'idea... ma i tifosi bianconeri sono già in fibrillazione.Ma intanto il calciomercato non viene messo da parte. Non solo Jonathan David, un altro colpo per l'attacco bianconero<<<