JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Dall’Inghilterra De Zerbi cerca Iling Jr: primi contatti avviati

Samuel Iling
Iling Jr piace in Premier: il Brighton sembra fare sul serio. La società lo lascerà partire in estate?
redazionejuvenews

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato soprattutto in uscita. Con la stagione agli sgoccioli, in queste settimane si parla già di possibili addii. Diversi saranno infatti i giocatori bianconeri che lasceranno Torino e addirittura la Serie A a fine stagione. Tra questi c'è anche il classe 2003 Samuel Iling-Junior. Qualche settimana fa il Brighton avrebbe avviato i primi contatti per portarlo in Premier sotto la guida di Roberto De Zerbi. 

Gli inglesi starebbero facendo sul serio: l'ala bianconera -partito dall'Under 19- sta trovando sempre più spazio con Massimiliano Allegri in prima squadra, soprattutto nelle ultime settimane. 10 partite (di cui una da titolare), 1 gol e 1 assist fin qui. Tuttavia il recente prolungamento di contratto di altri tre anni non escluderebbe del tutto la sua partenza.

E oltre al Brighton ci sarebbe anche l'Eintracht Francoforte sulle sue tracce, con il primo in netto vantaggio. Gli inglesi infatti avrebbero già avanzato una prima offerta da 15 milioni di euro per portarlo in Premier League. Resta da capire se la cifra basterà per convincere la società a lasciarlo partire.