JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, hai visto De Winter? Ottima prestazione in Inter-Empoli

Juve, hai visto De Winter? Ottima prestazione in Inter-Empoli - immagine 1
Quale sarà il futuro di De Winter? Ottima prestazione contro l'Inter per il difensore della Juve in prestito all'Empoli

redazionejuvenews

Grande vittoria per l'Empoli di Paolo Zanetti, che ieri sera ha battuto l'Inter 1-0 grazie alla rete nel secondo tempo di Baldanzi. Gli azzurri hanno controllato la partita anche grazie all'espulsione di Skriniar che ha complicato il match alla squadra di Inzahi.

Al termine della sfida l'allenatore dell'Empoli in conferenza stampa ha detto: "Oggi credo che sia stata una vittoria memorabile per noi. È un sogno venire a vincere qui, anche a livello personale, è una cosa che un allenatore giovane che quando inizia questo mestiere si pone come obiettivo. La prima mezz'ora abbiamo fatto comunque una partita importante, oggi i giocatori sono venuti qui senza paura, provando a giocare e a imporre il gioco contro una squadra forte".

Ottima prestazione per Koni De Winter, giovane difensore della Juve in prestito all'Empoli. Il classe 2002 ha contenuto con grande efficacia gli attaccanti nerazzurri, con classe e sicurezza. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 6 pieno in pagella: "Qualche errore nel fraseggio, dovuto in parte alla volontà di non buttare via la palla. Attento sui cross e su alcune chiusure non banali. Raramente va in affanno". A giugno il prestito all'Empoli finirà e non è detto che la Juve non decida di tenerlo in prima squadra. Staremo a vedere.