JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, l’esito degli esami di De Sciglio: brutte notizie, c’è lesione!

Juve, l’esito degli esami di De Sciglio: brutte notizie, c’è lesione! - immagine 1

Brutte notizie per la Juve di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio, out per infortunio

redazionejuvenews

Ieri sera la Juve di Massimiliano Allegri è stata sconfitta per 2 a 1 dal Sassuolo di Dionisi. Ennesima partita da dimenticare per i bianconeri, che contro i neroverdi non sono riusciti ad imporre il proprio gioco. Tanti, tantissimi errori in fase di impostazione e in attacco, che hanno impedito alla Juventus di trovare con facilità la via del gol. Nel secondo tempo il gol di McKennie ha dato l'illusione del pareggio, ma nel finale Maxime Lopez ha spento definitivamente i sogni di tutti i tifosi bianconeri.

Neanche il tempo di ragionare sulla sconfitta di ieri sera, che per i bianconeri ha già tempo di tornare in campo. Oggi la squadra di Massimiliano Allegri è subito tornata in campo in vista della sfida di sabato contro l'Hellas Verona. Ecco il report sull'allenamento pubblicato sul sito ufficiale del club bianconero: "Archiviata la gara con il Sassuolo, la Juventus è tornata subito ad allenarsi. Nel mirino c’è la trasferta di sabato in casa dell’Hellas Verona, appuntamento al quale i bianconeri vogliono arrivare nelle migliori condizioni. La squadra ha lavorato divisa in due: seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri sera, combinazioni di gioco per il tiro, possesso palla e partitina per il resto del gruppo. Domani allenamento in programma al pomeriggio". (Juventus.com)

La Juventus ha poi aggiornato sulle condizioni di De Sciglio: "Mattia De Sciglio questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tra circa 10 giorni verrà nuovamente rivalutato". Brutte notizie, quindi, per Massimiliano Allegri, che sarà costretto a rinunciare al terzino italiano. Al suo posto è pronto Alex Sandro, che ieri non ha collezionato una buona partita. Tanti errori in entrambe le fasi di gioco per il difensore brasiliano, che sembra un lontano parente di quello delle passate stagioni.