JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, De Paola: “Ci avevano assicurato più trasparenza degli arbitri…”

Federico Chiesa
Anche Paolo De Paola ha espresso la sua opinione dopo i fatti di Juventus-Bologna: ecco le sue parole
redazionejuvenews

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto a TMW Radio Paolo De Paola. Questo il suo commento dopo gli episodi di ieri pomeriggio a Torino. Ecco le sue parole: "C’è sempre un grande clamore con la Juventus di mezzo, c’è un fallo da rigore contro la Juventus si parla solo di quello e non esiste altro."

E poi: "Come se ci fosse un complottismo dilatante, questa stupidaggine deve sparire perché di questo sono convinti i tifosi quando puntano il ditino. Può aver sbagliato l’arbitro, ha sbagliato in maniera clamorosa ma c’è da discutere anche su altri episodi. Il possibile rigore su Chiesa, il fallo di mano di Lucumi come va considerato? È rigore quello di Buongiorno contro il Milan, ma non lo è quello di Lucumi."

Infine chiude così: "Sembra però che ci sia sempre il fucile puntato contro una squadra e dà adito alla teoria del complottismo che ha stancato. Si facessero delle dichiarazioni trasparenti, ci avevano assicurato maggiore trasparenza degli arbitri. Ammettere gli errori non è un problema, bisogna cancellare questo retropensiero e l’odio sportivo che nasce dalla repulsione verso la Juventus. Da Napoli a Firenze, da Milano a qualsiasi altra città si parla solo di questo.”

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.