JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, non solo Danilo e Vlahovic: i bianconeri avversari al Mondiale

Dusan Vlahovic, Angel Di Maria e Danilo
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare tutti i giocatori bianconeri avversari per un giorno al Mondiale

redazionejuvenews

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare tutti i giocatori bianconeri che si sono ritrovati a essere avversari per un giorno al Mondiale. Ecco il comunicato: "Un abbraccio tra Danilo e Vlahovic. L'immagine di una partita della Juventus che potrebbe essere quella di ieri sera durante Brasile-Serbia, quando i due si sono affrontati da avversari a Qatar 2022. Anche nel precedente Mondiale sono state tante le sfide tra bianconeri.

MATUIDI E MANDZUKIC

Francia-Croazia è stata la finale di Russia 2018. Da una parte Matuidi, dall'altra Mandzukic, si era già sicuri prima del fischio d'inizio che un juventino si sarebbe laureato campione del mondo. Operazione riuscita a Blaise, mentre Mario incappa in una sfortunata autorete ma si rifà segnando l'ultima rete del match, finito 4-2

HIGUAIN E MANDZUKIC

Altra coppia di juventini per un match ad alta intensità nel girone. Argentina contro Croazia, Higuain contro Mandzukic. Vince Mario e con un risultato rotondo: 3-0. Il migliore biglietto da visita per annunciare la forza della sua nazionale.

SZCZESNY E CUADRADO

La Polonia è presente in Qatar, la Colombia no. In Russia le due nazionali si affrontano nel girone. Prevalgono i sudamericani 3-0 ed è proprio Cuadrado a superare il compagno di squadra Szczesny con una velocissima azione in ripartenza e a mettere il sigillo definitivo sul match.

BENATIA E CRISTIANO RONALDO

Un caso leggermente diverso è il confronto tra Benatia e Cristiano Ronaldo. Quando Marocco e Portogallo si affrontano i due sono i capitani delle rispettive nazionali e non sanno ancora che da lì a pochissimo vestiranno la stessa maglia della Juventus. A decidere la loro sfida è proprio il fuoriclasse portoghese, dopo appena 4 minuti". (juventus.com)