JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Danilo: “La squadra di meritava il passaggio del turno”

Danilo
Le parole del giocatore della Juve Danilo ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di Europa League contro lo Sporting

Al termine della partita di Europa League contro lo Sporting, il giocatore della Juve Danilo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Tranne un errore mio (e ci vuole un po' fortuna qualche porta) abbiamo fatto una partita giusta, contro una formazione forte. La squadra di meritava il passaggio del turno".

Sui giovani: "Non sono solo giovani ma sanno anche giocare a calcio. Il progetto Next Gen sta portando grandi frutti".

Sulla stagione: "Dopo il derby contro il Torino è scattato qualcosa. Siamo stati sempre uniti senza mettere in dubbio il progetto. Abbiamo altri 40 giorni per continuare a fare bene: contro il Napoli servirà una dimostrazione di forza".

Sui punti riconsegnati: "Sicuramente vedersi al terzo posto è bello, è un premio meritato. Non abbiamo mai cercato alibi ma di vincere più partite possibili. Dobbiamo cercare di migliorare e guardare alla prossima partita che è sempre il più importante".

Su Allegri: "Mi ha aiutato tanto nel migliorare il lavoro difensivo. Non è semplice difendere a uomo e grazie al mister, Bonucci e Chiellini ho imparato tanto".