news

Juve, Danilo scalpita per il Napoli: ancora dubbio Locatelli

Danilo
Contro Il Napoli, la Juve dovrebbe vedere il ritorno dal 1' minuto di capitan Danilo: permarrebbe invece il dubbio sul rientro di Locatelli

Danilo sì, Locatelli forse. Queste dovrebbero essere le maggiori novità della Juventus che scenderà in campo venerdì sera contro il Napoli in Serie A. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, questa sarà con ogni probabilità la settimana del capitano della squadra bianconera. Questi dovrebbe infatti riprendere le redini della titolarità in campo. Allo stesso tempo, si spererebbe di avere delle notizie positive da Manuel Locatelli che da settimane convivrebbe con un dolore al costato.

Ad oggi filtrerebbe ottimismo sull'impiego del giocatore ma, se non ci saranno mutamenti repentini, mister Allegri potrebbe affidarsi ancora ad Hans Nicolussi Caviglia. Infine, nonostante la prova incolore contro il Monza, Dusan Vlahovic rimarrebbe favorito su Moise Kean per trovare posto nell'undici titolare della Juventus a fianco di Federico Chiesa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.