JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Damiani: “Djalò ha grandi doti atletiche. Deve migliore su un aspetto”

Oscar Damiani
Oscar Damiani ha parlato del prossimo acquisto della Juventus Tiago Djalò: il giocatore sarebbe ormai ai dettagli per approdare in bianconero
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Anch'io lo Sport, Oscar Damiani ha parlato di Tiago Djalò, calciatore a un passo dalla firma con la Juventus. L'agente ha parlato dei pregi e dei difetti del giocatore già approdato in Italia ai tempi delle giovanili del Milan. Ecco cosa ha detto: "E'un ragazzo con grandi doti atletiche. Allora faceva ancora qualche errore, adesso è cresciuto. Deve migliorare nell'attenzione, qualche errore lo fa ancora ma può fare bene".

Inoltre, sulla Supercoppa Italiana e la decisione di disputarla in Arabia Saudita ha aggiunto: "Prendi i soldi e scappa, ha detto Sarri. È tutto fuorché sport. Le squadre hanno sempre più bisogno di introiti, i costi aumentano, si cerca di avere dei ritorni e quindi si fanno anche queste trasferte dove si guadagna qualche soldo. Per lo sport non è bellissimo, soprattutto per noi che siamo legati alla tradizione. Non mi piace, ma bisogna adattarsi, non riguarda solo il calcio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.