news

Juve, Damascelli: “Allegri sarà punito per il suo sfogo. E’ stato maleducato”

Calciomercato Juventus, Tony Damascelli ha rivelato un'indiscrezione da paura.
Tony Damascelli ha commentato le parole di Massimiliano Allegri nel post partita dell'ultimo match della Juventus pareggiato in campionato
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Radio, Tony Damascelli è ritornato sulle parole espresse dall'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nel post match della partita contro il Genoa. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo visto una partita mediocre, come tutte quelle di quest’anno. Né più né meno dalla Juventus di Allegri. La Juve è stata pericolosa solo con Vlahovic e poi alla fine con il palo colpito da Kean. Sfogo in Tv? Mi risulta che Allegri sarà punito per questo".

Damascelli ha proseguito: "E'  una pagina tristissima, Allegri è stato arrogante e maleducato. Ha perso il lume della ragione. Non ha senso la sua risposta, la domanda era logica e non aveva nulla di cattivo, posta tra l’altro da un giornalista che è stato direttore di testata e non il primo che capita. Questi vanno avanti così: credono di essere Dio in terra ma non lo sono”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.