JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la Curva Sud Scirea carica i bianconeri in vista del Milan

Curva Juventus Allianz Stadium tifosi Vialli
La Curva Sud della Juventus ha voluto mandare un messaggio alla squadra bianconera, in difficoltà nelle ultime settimane.
redazionejuvenews

La Curva Sud Scirea della Juventus, tramite un post su Instagram, ha voluta caricare la squadra bianconera dopo il periodo negativo della ultime settimane, tra sconfitta e penalizzazioni.

Ecco la nota: "Tutti i veri juventini a partecipare numerosi e far sentire la nostra voce, nella speranza che la Curva Sud possa tornare al suo vero splendore. Sarà una dichiarazione d'amore verso la nostra Juventus, ferita ma mai doma!. Oggi più che mai la squadra ha bisogno della nostra vicinanza, nonostante qualcuno pensi di poterne fare a meno e qualcun altro ostacola la nostra libertà di tifare!

Si entrerà al 20' del primo tempo dove faremo sentire che "ci siamo sempre" anche all'interno dello Stadium! Chiediamo a tutti di contribuire con la propria voce e disponibilità a far sì che questo ulteriore gesto di passione abbia ampia risonanza e sia di buon auspicio per le stagioni future!".