JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cucchi: “Giustizia Sportiva frettolosa, non può funzionare così”

Notizie Juve, le dichiarazioni di Cucchi
Riccardo Cucchi ha commentato la sentenza subita dalla Juve: secondo il giornalista il lavoro della Giustizia Sportiva non sarebbe positivo
redazionejuvenews

Dopo l'enunciazione della sentenza da parte della Giustizia Sportiva sul caso plusvalenze che ha coinvolto la Juventus, sono arrivati molti commenti dal mondo del calcio. Tra questi anche quello del giornalista Riccardo Cucchi, che ha pubblicato un post sul suo profilo di Facebook.

Ecco cosa ha detto: "Penalizzazione alla Juventus ufficializzata mentre la squadra stava per scendere in campo. Dopo aver cancellato il -15 in attesa di ridefinire la pena: -10. A due giornate dal termine del campionato. Tempi e modalità dicono che non può funzionare così. Lo ha rilevato persino Mourinho che "amico" della Juventus non si può certo definire".

Inoltre ha aggiunto: "La giustizia sportiva deve essere veloce? Non lo è stata. È stata frettolosa semmai. Tanto che motivazioni e penalizzazioni si sono dovute riscrivere da capo. Non è accettabile far vivere le montagne russe a giocatori e tifosi. E non è giusto nemmeno per il campionato. Non discuto le responsabilità dei dirigenti. Agnelli, Arrivabene, Cherubini e Paratici erano già condannati. È stato assolto Nedved insieme ad altri sei. Discuto tempi e modalità. La giustizia deve essere credibile oltre che veloce".