JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cuadrado sulla nazionale: “Mi rattrista non partecipare al Mondiale”

Juan Cuadrado
Intervenuto dal ritiro con la nazionale, Juan Cuadrado ha parlato dell'esclusione della Colombia dal prossimo Mondiale

redazionejuvenews

111 presenze con la maglia della Colombia: il terzino della Juve Juan Cuadrado è ad un passo da superare i gettoni di una leggenda colombiana come Valderrama. Dal ritiro con la nazionale JJ ha detto: "Ovviamente sono felice di essere qui e spero di poter superare una persona così speciale per la nostra Colombia, per il calcio del nostro Paese. Per me è motivo di orgoglio. Ogni volta che vengo qui lo faccio con la grande speranza di poter dare il massimo per la mia Nazionale e per il Paese”.

"Penso che servano sempre giocatori esperti- ha continuato Cuadrado, che possano dare un contributo al gruppo, non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Ci sono giovani che vogliono esserci e contribuire, per questo gli esperti devono esserci ma anche guadagnarsi il posto. A volte servono quelle pause che danno Falcao e James, che gestiscono le situazioni in campo ma anche fuori. L'esperienza che hanno maturato è importante per trasmetterla ai giovani”.

Come l'Italia, anche Colombia non parteciperà al Mondiale in Qatar: "Dobbiamo convincerci del talento che ha la Colombia. Mi rattrista, perché pur vedendo il talento non partecipiamo ai Mondiali. Dobbiamo partire da qui, per giocare ogni partita con la nuova speranza di qualificarci al prossimo Mondiale e lottare per la Copa América perché abbiamo una grande nazionale”.