JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Corvino rivela: “Vlahovic non mai stato al meglio della condizione”

Dusan Vlahovic
Intervistato da Tuttosport, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Corvino ha parlato dell'attaccante della Juve Dusan Vlahovic

redazionejuvenews

Intervistato da Tuttosport l'ex direttore sportivo della Fiorentina e ora al Lecce Pantaleo Corvino ha parlato di Dusan Vlahovic: “Credo stia pagando più le difficoltà fisiche e atletiche che le pressioni. Bisogna guardare la storia nella sua complessità. Dusan purtroppo è passato dalla Fiorentina alla Juventus e poi alla nazionale, ma non è mai stato al meglio della condizione. Ho visto un periodo in cui è stato fermo per affaticamento pubalgico. Nessun calciatore, se non sta bene, può esprimere la sua potenzialità. Anche ai mondiali si è visto, non poteva fare la differenza non essendo al top. Come non la poteva fare alla Juventus dove comunque, pur avendo problematiche fisiche, ha avuto un buono score".

In effetti la pubalgia ha condizionato l'ultima parte della passata stagione del bomber serbo e le ultime settimane di Serie A prima dell'inizio del mondiale. Problemi fisici che il classe 2000 si è portato dietro anche in Qatar, tanto che il ct della Serbia non lo ha mai schierato titolare.

Ora il giocatore dovrà fare di tutto per cercare di tornare subito in forma: c'è un'altra metà di stagione da giocare e la Juve ha un disperato bisogno di lui per provare a rimontare il Napoli primo in classifica.