JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, controlli per Milik: il polacco può rientrare prima della sosta

Arkadiusz Milik
Il centravanti ha svolto dei controlli al J Medical dopo la lesione alla coscia destra: può rientrare tra i convocati contro i nerazzurri

redazionejuvenews

La Juventus punta la sfida contro il Friburgo per proseguire la propria corsa in Europa League. I bianconeri partono avanti 1-0 nel punteggio grazie al gol decisivo di Di Maria nella gara d'andata, ma dovranno giocare una gara di grande intensità all'Europa-Park. Allegri arriva al match con molte defezioni, a causa delle condizioni degli indisponibili. A preoccupare maggiormente il tecnico toscano è il reparto arretrato, dove sia Bremer che Bonucci sono a rischio, mentre è già certo il forfait di Alex Sandro.

Allegri può sorridere per il recupero di Angel Di Maria, così come per aver ritrovato un Dusan Vlahovic in crescendo negli ultimi venti minuti contro la Sampdoria. Così come potrà fare affidamento su Moise Kean che dovrà scontare un'altra squalifica in campionato ma è disponibile nelle Coppe. Pogba, Alex Sandro ancora out, Bremer, Bonucci da valutare, tutti si sono sottoposti agli esami medici per valutare le proprie condizioni.

Insomma, una giornata trafficata ieri al J Medical, in cui si è rivisto ancheArkadiusz Milik. Il centravanti polacco si è sottoposto a degli esami di controllo dopo la lesione del muscolo della coscia destra nella partita contro il Monza. Secondo quanto riportato da Tuttosport l'ex OM potrebbe anticipare il proprio rientro rispetto ai tempi stabiliti. Si sottoporrà ad un test per stabilire la fattibilità di una sua eventuale convocazione nella sfida contro i nerazzurri in programma domenica 19 marzo.