Aumenta l'attesa e l'angoscia di Paul Pogba e della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le controanalisi del test antidoping effettuato dopo il match della prima giornata di Serie A contro l'Udinese saranno rinviate. Non più il 20 settembre, data indicata in un primo momento, bensì il 5 ottobre.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juve, controanalisi rimandate: la sospensione a Pogba si prolunga
Con ogni probabilità le controanalisi previste per Paul Pogba saranno rinviate: si prolunga la sospensione per il giocatore della Juventus
Due settimane in più che significano altre due settimane di sospensione per Pogba. Nelle più rosee aspettative il giocatore tornerà a disposizione di mister Max Allegri dopo tre settimane no stop. La realtà è però un altra: difficilmente le controanalisi per il giocatore della Juventus porteranno a un esito diverso. Molto più probabile che si possa arrivare a una conferma e una squalifica per il giocatore da definire.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA