news

Juve, Conterio: “Il Bologna pensa a Italiano per il dopo Thiago Motta”

Fiorentina, Italiano
Marco Conterio ha parlato dell'eventuale dopo Thiago Motta in caso di passaggio alla Juventus: Vincenzo Italiano potrebbe essere il sostituto
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Marco Conterio ha parlato del valzer delle panchine in Serie che potrebbe riguardare anche la Juventus e il Bologna. Ecco le sue parole: "Gasperini meriterebbe di fare quello step in avanti, con tutto il rispetto per l'Atalanta che è una grandissima piazza, e il Napoli ha vinto da poco lo Scudetto. La sensazione è che Gasperini alla fine rinnovi con l'Atalanta. E che la lotta per la panchina azzurra sia ristretta a due nomi: Pioli e Conte, ma Conte costa tanti soldi a livello di acquisti. Per quanto riguarda Italiano, segnalo che c'è il Bologna, perché i felsinei dovrebbero perdere Thiago Motta. E' un bel valzer, sono tutti al ballo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.