JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, buon compleanno Matias! Soulè compie 20 anni

Matias Soule
Oggi è il compleanno di Matias Soulè, che alla vigilia del match tra Sassuolo e Juve spegne 20 candeline. Tanti auguri!

Giornata speciale in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Matias Soulè. L'attaccante argentino ha ormai salutato i compagni della Next Gen, entrando in pianta stabile nella prima squadra di Allegri. Velocità di pensiero, colpi di classe e tanta qualità: queste le doti che hanno convinto Max a puntare su di lui. Per questo il classe 2003 si prepara ad allenarsi in vista dell'importante match di Serie A contro il Sassuolo: chissà che non possa festeggiare il compleanno con una bella vittoria.

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha voluto fare gli auguri al giovane attaccante. Ecco il comunicato: "Matias Soulé spegne oggi 20 candeline. Compleanno speciale per lui, festeggiato da giocatore della prima squadra, focalizzato, come tutto il gruppo, all'impegno contro il Sassuolo.

Un compleanno alla vigilia di una gara è sempre particolare. Da un lato la testa viaggia già al giorno dopo, dall'altro c'è la bellezza di festeggiare con i propri compagni, con cui Mati sta condividendo una stagione intensa e con un finale tutto da scrivere. Per lui, fin qui, 14 presenze in stagione e un gol, segnato all'Allianz Stadium contro la Sampdoria. Un'emozione speciale e indimenticabile. Un nuovo punto di partenza per continuare a crescere e migliorare, mettendo in mostra tutto il suo talento. Tanti auguri, Mati!". (juventus.it)