JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tanti auguri Daniele! Rugani compie oggi 28 anni

Juve, tanti auguri Daniele! Rugani compie oggi 28 anni - immagine 1
Oggi è il compleanno di Daniele Rugani: il difensore della Juve compie 28 anni e si prepara all'amichevole contro il Real Madrid

redazionejuvenews

Giornata speciale in casa Juve: oggi è il compleanno diRugani! Il difensore italiano compie oggi 28 anni, molti dei quali passati in maglia bianconera, dalla primavera fino alla prima squadra. 7 lunghi anni, tra successi, speranze e delusioni, ma sempre contraddistinti da un grandissimo impegno. Ecco gli auguri del club bianconero: "Compleanni belli e dove trovarli! Daniele Rugani oggi spegne 28 candeline e lo fa direttamente a Los Angeles dove si trova in questo momento con la squadra per la tournée pre campionato e dove è già sceso in campo due volte nelle sfide disputate rispettivamente contro Chivas e Barcellona.

Sarà un compleanno caratterizzato da tanto corsa e lavoro sul campo per Daniele e i suoi compagni perchè la Juve sarà attesa, prima del rientro in Italia previsto per domenica 31 luglio, dall’ultimo prestigioso appuntamento di questo tour a stelle e strisce: l’amichevole contro i campioni d’Europa del Real Madrid. I ritmi sono già molto alti perchè la prima gara ufficiale della stagione si avvicina, ma siamo sicuri che i bianconeri troveranno il tempo per festeggiare a dovere Daniele. Anche noi gli mandiamo i nostri più grandi auguri oltreoceano per questa giornata così speciale! Buon compleanno!". (juventus.com)

In vista della prossima stagione Rugani si prepara a passare ancora un'altra stagione in maglia Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, ha deciso di puntare su di lui come difensore centrale di riserva, da far ruotare con i titolari quando ci sarà bisogno di turnover. Al momento, infatti, Bremer e Bonucci sono i titolari, con Gatti e Rugani uniche alternative. Nella passata stagione il difensore italiano ha collezionato 18 presenze con la maglia della Vecchia Signora tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana. Dopo un'annata particolarmente deludente la Juve vorrà subito riprendersi e per farlo avrà bisogno di tutti, anche del miglior Rugani. Tanti auguri Daniele!