JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, tanti auguri Alex Sandro! Il terzino compie oggi 32 anni

Juve, tanti auguri Alex Sandro! Il terzino compie oggi 32 anni - immagine 1
Oggi è il compleanno di Alex Sandro, che compie 32 anni. Il suo contratto con la Juve è in scadenza: quale sarà il futuro del brasiliano?

redazionejuvenews

Giornata di festa in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Alex Sandro. Ecco il comunicato del club bianconero: "Compleanno numero 32 per Alex Sandro. «I tifosi possono stare certi di avere un giocatore che darà sempre il 100% per raggiungere la vittoria». Sono parole sue, che ci piace ricordare: Alex è con noi da tanto, da ben 8 anni. E quando arrivò, nel 2015, si presentò proprio con queste parole.

Cui diede un seguito, anno dopo anno, partita dopo partita. Vincendo molto, moltissimo, e continuando ancora oggi a essere un elemento importante della squadra. La Juve sarà impegnata fra pochi giorni contro il Monza e speriamo che il regalo più bello, come sempre, arrivi dal campo. Intanto... auguri, Alex, da tutti noi!". (juventus.com)

Da diversi anni ormai il brasiliano sta vivendo un evidente calo fisico, ma il nuovo ruolo di centrale di sinistra nella difesa a tre assegnatogli da Allegri potrebbe avergli allungato la carriera. In ogni caso le prestazioni non sono più quelle di un tempo e la dirigenza bianconera sta seriamente pensando sul da farsi. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e con queste premesse difficilmente la Vecchia Signora proporrà al brasiliano classe 1991 un rinnovo. Staremo a vedere.