news

Da Bonaventura a Pereyra: la Juve prova il colpo last minute

Da Bonaventura a Pereyra: la Juve prova il colpo last minute - immagine 1
Manca pochissimo al termine del calciomercato invernale e la Juve vuole provare l'ultimo colpo: caccia a un centrocampista offensivo
Roberto Maccarone Redattore 

Manca ormai pochissimo al termine del calciomercato e in casa Juve la dirigenza starebbe pensando a un ultimo colpo last minute. Giuntoli e Manna vorrebbero infatti regalare ad Allegri un centrocampista offensivo, ma solo se a costo zero.

Per questo si cercano nomi di esperienza che siano disposti a trasferirsi in prestito. I bianconeri hanno chiesto informazioni per Pereyra dell'Udinese ma le richieste del club friulano sono sembrate eccesive. No secco da parte della Fiorentina, invece, per Bonaventura. In questo caso a far sbloccare la situazione potrebbe esserci il giocatore stesso, da sempre tifoso della Juve. Molto probabilmente, però, la trattativa non andrà in porto.

All'estero Henderson si è trasferito all'Ajax e Kalvin Phillips al West Ham. L'unico nome rimasto libero è quello di Hojbjerg, ma difficilmente il Tottenham lo lascerà partire ora.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.