news

Juve, Chiesa resta o va via? Il futuro dell’attaccante è un rebus

Federico Chiesa
Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? L'attaccante della Juve è ancora in bilico tra cessione e possibile rinnovo di contratto
Roberto Maccarone Redattore 

Federico Chiesa a 26 anni è ancora considerato come uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, ma l'età avanza e i problemi fisici restano per lui un problema non indifferente. A questo vanno aggiunte prestazioni non sempre esaltanti e soprattutto un rinnovo di contratto che stenta ad arrivare. Per questo il suo futuro in casa Juve resta un mistero. Il club bianconero vorrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2026, così da poter avere più potere contrattuale in caso di trattative per la cessione. Il giocatore, però, non ha ancora trovato l'accordo. Per questo aumentano le probabilità di una vendita, con la Juve che valuta il giocatore almeno 40 milioni di euro, cifra che però al momento nessuna squadra sembra disposta a pagare. In questo senso l'Europeo della prossima estate potrebbe rivelarsi la vetrina ideale per mettersi in mostra.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.