news

Juve, Chiellini verso il ritiro: futuro prossimo in bianconero?

Giorgio Chiellini
Nelle prossime ore Chiellini dovrebbe svelare la sua decisione sul calcio giocatore: la bandiera della Juventus sarebbe orientata al ritiro

Nelle prossime ore il calcio potrebbe perdere uno dei difensori più forti della sua storia e di quella della Juventus. Come dichiarato dallo stesso giocatore, Giorgio Chiellini nelle prossime ore renderà nota la sua scelta se continuare ancora a giocare o se appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Secondo quanto riportato da Goal.com, la finale di Mls persa contro i Columbus dai Los Angeles dovrebbe essere l'ultima della carriera di Chiellini. Tramontata la sua lunga e vincente esperienza da calciatore, per la bandiera della Juventus dovrebbe proseguire quella nel mondo del pallone. Magari alla Juve, seppur non subito, ma che la volontà dell'ormai quasi ex giocatore sia quello di un ritorno in bianconero è chiara. Non da allenatore, ma più probabilmente in veste dirigenziale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.