JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il CEO di Allianz: “Atteggiamenti inaccettabili da parte dei giocatori”

Juve, il CEO di Allianz: “Atteggiamenti inaccettabili da parte dei giocatori” - immagine 1
Il CEO di Allianz Giacomo Campora ha mandato una lettera ai vertici della Juve dopo i fatti nel finale di partita contro l'Inter

redazionejuvenews

Se n'è parlato a lungo e se ne continuerà a parlare: il finale di partita dell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia tra Juve e Inter ha lasciato scorie importanti. I cori razzisti contro Romelu Lukaku hanno portato a una lunga serie di messaggi di supporto verso l'attaccante dell'Inter, oltre che alla chiusura della curva bianconera. La Juve ha aiutato le autorità a trovare alcuni colpevoli, ma ha anche fatto ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo.

Ora sono in arrivo nuovi problemi. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il CEO di AllianzGiacomo Campora in un video mandato a dipendenti e agenti ha detto: "Manderò una lettera ai vertici del club perché non ritengo assolutamente accettabile che giocatori che portano il nostro marchio sulla maglia tengano atteggiamenti del tutto censurabili e su cui non ammettiamo alcuna scusa legata all’agonismo sportivo".

Allianz è dal 2017 uno dei main sponsor bianconeri, che ha pagato ben 73 milioni di euro tra il 2017 e 2023 e altri 103 milioni per il rinnovo della partnership fino al 2030. Allianz non appare sulle maglie da gioco della Juventus ma sulle pettorine, sulle maglie da allenamento, sul retro delle divise delle Women e soprattutto, proprio dal 2017-18, dà il nome allo Juventus Stadium. Il CEO è arrabbiato non tanto per il comportamento dei tifosi, quanto più per quello dei giocatori. Impossibile non pensare alla rissa nel finale di partita e all'espulsione di Cuadrado.