JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, da Samardzic e De Paul fino a Vermeeren: il punto a centrocampo

Samardzic
La Juve è a caccia di centrocampisti: da Samardzic fino ai giovani talenti del Benfica, tutte le ultime novità

Le esclusioni a sorpresa di Pogba e Fagioli sono state un brutto colpo per la Juve, che ora è costretta a cercare rinforzi sul mercato. A gennaio, infatti, Giuntoli dovrà potenziare il reparto: diversi nomi in lista.

I preferiti del dt bianconero restano De Paul e Hojbjerg, elementi di qualità ed esperienza che potrebbero essere subito fondamentali nella mediana di Massimiliano Allegri. Il costo del cartellino spaventa però la dirigenza bianconera che è quindi alla ricerca di altre alternative. Tra queste occhi puntati in casa Benfica dove piacciono i giovanissimi Neves e Vermeeren.

Discorso a parte per Samardzic, che piace molto alla Juve e potrebbe essere acquistato a prescindere. In questo caso molto dipenderà dalla posizione in classifica dell'Udinese: i bianconeri sono al momento in zona retrocessione e se dovessero davvero scendere in Serie B il tedesco potrebbe essere acquistato a prezzo di saldo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.