news

Juve, Celsi: “Per Milik saranno almeno tre le settimane di stop”

Arkadiusz Krystian Milik
Mimmo Celsi ha parlato dell'infortunio di Arkadiusz Milik: per il preparatore, l'attaccante della Juventus ne avrà per almeno tre settimane
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Mimmo Celsi ha parlato delle condizioni di Arkadiusz Milik dopo l'infortunio subito. L'attaccante della Juventus avrebbe rimediato un elongazione all'adduttore che potrebbe tenerlo fuori causa per tempi non brevi. Aggiuntasi a quella di Dusan Vlahovic, anch'egli al momento out per infortunio e squalificato, e Carlos Alcaraz, l'assenza di Milik ridurrebbe le scelte per l'attacco della Juventus. Ecco le parole del preparatore atletico: "Il polacco ha subìto un'elongazione dell'adduttore. È un fenomeno abbastanza comunque quando un muscolo subisce un sovraccarico. I motivi possono essere molteplici: dalla postura sbagliata all'eccesso di sollecitazione. Si parla di 20-25 giorni per un recupero del genere. E i tempi aumentano anche in relazione dell'età del giocatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.