news

Juve, Causio: “Con l’Empoli, Yildiz fuori per ragioni comportamentali”

Kenan Yildiz
Per Causio, l'esclusione di Yildiz dall'undici titolare della Juventus contro l'Empoli sarebbe dovuta a una normalissima gestione dei giovani

Intervistato a Radio Bianconera, Franco Causio ha parlato della scelta del tecnico Massimiliano Allegri di non schierare Kenan Yildiz in Juventus-Empoli. Ecco le sue parole: "La scelta di Allegri di non farlo giocare contro l'Empoli penso abbia ragioni anche comportamentali. L'allenatore ha voluto farlo scendere dalla nuvoletta… per così dire. Si tratta di dinamiche perfettamente normali nella gestione dei giovani, a maggior ragione se gli stessi hanno potenzialità importanti".

Causio ha proseguito: "Ricordo che successe qualcosa di analogo anche fra Conte e Pogba. Dopo una partenza super il francese venne tenuto fuori un mesetto dal tecnico salentino. Poi è tornato un titolare inamovibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.