news

Juve a un passo da Carlos Alcaraz: trattativa in fase di definizione

Cristiano Giuntoli
La Juve è a un passo da Carlos Alcaraz: c'è l'accordo con il centrocampista classe 2002, trattativa in fase di definizione con il Soutampton
Roberto Maccarone Redattore 

Mancano ormai meno di 48 ore al termine del calciomercato invernale e la Juve è ancora alla ricerca di un centrocampista. L'obiettivo dei bianconeri è quello di potenziare la squadra di Massimiliano Allegri e per farlo la dirigenza ha deciso di puntare su Carlos Alcaraz.

Il classe 2002 del Southampton in questa stagione ha collezionato 26 presenze tra Championship, Carabao e FA Cup con 4 gol e 3 assist e si prepara a diventare un nuovo giocatore della Vecchia Signora.

La Juve ha già trovato l'accordo con il giocatore e sta per definire anche la trattativa con il club inglese. Alcaraz oggi a Londra svolgerà quindi le visite mediche e domani si trasferirà a Torino. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di circa 35 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.