news

Juve, Capaldi: “Vlahovic ha dimostrato fragilità psicologica notevole”

Dusan Vlahovic
Aurelio Capaldi ha parlato dell'espulsione dell'attaccante Dusan Vlahovic, rimediata per una reazione eccessiva nell'ultimo match della Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Aurelio Capaldi ha commentato l'episodio dell'espulsione dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, contro il Genoa. Dopo una normale carica al portiere avversario, correttamente fischiata dall'arbitro, il giocatore ha cominciato una lunga serie di proteste che lo hanno portato all'espulsione.

Ecco le sue parole: "Non è soltanto una questione di tridente, ma anche di nervosismo complessivo. Quello che ha fatto Vlahovic oggi è molto grave, perchè in una situazione del genere devi cercare di diminuire i problemi, non di ingigantirli. Lui ha dimostrato una fragilità psicologica notevole, perchè  con questo cartellino rosso salterà anche la partita contro la Lazio. Questo francamente è grave".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.