news

Juve, Campi: “In tre anni di Allegri ho visto alibi, saccenza e sarcasmo”

Massimiliano Allegri conferenza
Graziano Campi ha parlato del tecnico della Juventus, Max Allegri: l'opinionista si è espresso duramente sul suo lavoro negli ultimi tre anni
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Telelombardia, Graziano Campi ha commentato l'operato del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nel suo secondo mandato in bianconero. Ecco le sue parole: "1 vittoria in 8 partite, 7 punti in tutto. C'è solo da sperare finisca presto. Se non è fallimentare la gestione di Allegri, non lo è neanche quella di Marchesi, Maifredi, Ferrara-Zaccheroni e Delneri. Tre anni di nulla tecnico e tattico: solo alibi, sarcasmo e saccenza. E fan talebani. Allegri che vuole insegnare il mestiere a Gianfranco Teotino fa esattamente quello che un giornalista si aspetta in un'intervista: dare qualcosa su cui discutere".

L'opinionista ha poi concluso: "E lo fa facendo la figura del saccente e dell'arrogante. Portato a spasso da chi sa fare bene il suo lavoro. Dopo la sosta, la Juventus affronterà Igor Tudor. Sliding doors clamoroso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.