news

Juve, Campi: “Il ciclo di Allegri è finito. In tre anni nessuna idea di gioco”

Massimiliano Allegri
Campi ha parlato della Juventus dopo l'ultima sconfitta in Serie A: per l'opinionista, l'esperienza di Allegri potrebbe essere conclusa
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Telelombardia, Graziano Campi ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio. Ecco le sue parole: "Leggere di Juve col 4-3-3 quando in campo ci sono tre terzini e due centrali di ruolo è fantastico. La Juventus ha aggiunto un difensore (De Sciglio) al posto di Kostic o Iling. Tenere 10 metri più avanti Cambiaso non significa giocare col 4-3-3. Minuto 32, Allegri indica 4-5-1. Il calcio è una cosa semplice. In 10 giorni Tudor ha dato una nuova identità alla Lazio, insieme a un'idea di gioco completamente differente da quella di Sarri dell'ultimo triennio. La Juventus in tre anni un'idea di gioco non l'ha mai avuta. Una dirigenza che non capisce che è finito il ciclo di Allegri, è una dirigenza che non ha capito dove sta. 7 punti in 9 partite, con Rugani che salva i bianconeri col Frosinone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.