JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Cambiasso: “Monza? Pronostico difficile, mi aspetto una reazione”

Cambiasso
Intervenuto dagli studi di Sky Sport l'ex Inter Esteban Cambiasso ha detto la sua sul match di Serie A tra Monza e Juve

redazionejuvenews

Manca sempre meno all'inizio del match di Serie A tra Monza e Juve. I bianconeri alle ore 15:00 affronteranno al squadra di Palladino, pronti a vincere ad ogni costo. Dopo gli ultimi deludenti risultati, infatti, la squadra di Massimiliano Allegri non può più permettersi di perdere altri punti per strada. Sulla carta la sfida dovrebbe essere più che abbordabile per la Vecchia Signora, ma il fattore psicologico potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Intervenuto dagli studi di Sky Sport l'ex Inter Esteban Cambiasso ha analizzato la partita: Il pronostico è difficile, la Juventus avrà una voglia di riscattarsi molto importante. Quando le squadre che hanno grossi giocatori sono ferite, diventano molto pericolose. Per l’esperienza e i giocatori che ha, dai bianconeri mi aspetto una risposta importante domani". Ed è quello che si aspettano tutti, a partire dai tifosi fino alla dirigenza.

La panchina dell'allenatore bianconero è in bilico e la Juve oggi vorrà vedere un netto cambio di passo. Max in conferenza stampa ha però messo le mani avanti: "Più che reazione bisogna avere grande rispetto per il Monza. Ha buone individualità, noi dobbiamo avere più attenzione rispetto a quelle che sono situazioni deficitarie. Marcature e letture vanno fatte meglio".