news

Juve, sarà un aprile di fuoco: il calendario bianconero

Juventus
La Juve si prepara a un aprile di fuoco: sei partite in programma per la squadra di Allegri e ancora tanto per cui lottare
Roberto Maccarone Redattore 

La Juve è in piena crisi ma la stagione non è ancora finita e c'è ancora tanto per cui lotta. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà cambiare subito rotta e ricominciare a vincere: aprile potrebbe essere un mese decisivo per il futuro del club e dell'allenatore italiano. Tanti i big match, a partire dall'andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio in programma questa sera, martedì 2 aprile. Il 7 aprile sarà il turno di Juve-Fiorentina, mentre il 13 aprile ci sarà il derby della Mole contro il Torino. Il 19 aprile i bianconeri andranno in trasferta a Cagliari, mentre il 23 aprile sarà il turno del ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio. A chiudere il mese sarà poi il difficile scontro contro il Milan, in programma il 27 aprile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.