JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Cagnotto: “Il ‘paragone’ con Chiesa? Mi ha fatto ridere, ma è falso”

Juve, Cagnotto: “Il ‘paragone’ con Chiesa? Mi ha fatto ridere, ma è falso” - immagine 1

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, la campionessa olimpica e tifosa della Juventus Tania Cagnotto ha parlato della stagione bianconeri

redazionejuvenews

Tania Cagnotto è una delle più grandi tuffatrici italiane della storia, ma anche una grandissima tifosa della Juventus. Intervistata da La Gazzetta dello Sport, la campionessa olimpica ha parlato proprio della squadra di Massimiliano Allegri: "Ero convinta che la Juve iniziasse meglio e procedesse con passo più sicuro. Non dico vincendo sempre come in Champions, anche se mi sarebbe piaciuto!. Cosa manca a questa squadra? Non saprei, non sono così 'tecnica'... Però credo che in campionato troverà il passo giusto e la continuità: ho molta fiducia in un allenatore vincente come Allegri".

"Spero che migliori, come gioco e come classifica - ha continuato la Cagnotto. Confido molto in Dybala, tutti ne elogiano la qualità. Io l'ho conosciuto durante il lockdown, in un'intervista doppia per Juve Channel, mi ha fatto molta simpatia. Come anche Del Piero, che ho conosciuto anni fa in un evento, e Marchisio, col quale ogni tanto ci scambiamo qualche battuta via social. Purtroppo la classifica piange, ma credo che possa conquistare un posto fra le prime 4, arrivare a giocare la Champions è fondamentale. A livello economico, ma anche di autostima. Basta vedere quest'anno".

Uno dei più forti giocatori di questa squadra è sicuramente Federico Chiesa, vera stella della squadra insieme a Paulo Dybala. Prima del match tra i bianconeri e la Fiorentina, sul profilo Tik Tok della squadra viola era apparso un video (poi rimosso) in cui si paragonava l'esterno italiano alla Cagnotto... entrambi tuffatori. Un episodio sicuramente poco piacevole, che ha fatto impazzire tutto il mondo di Internet. Interrogata sull'argomento la campionessa olimpica ha rivelato: "Mi ha fatto molto ridere! Da tifosa voglio difendere Chiesa e dire che non è un tuffatore e che sta aiutando molto la squadra, da ex atleta mi ha fatto piacere riascoltare la telecronaca Rai di una mia gara...". Forse sarà anche un tuffatore... ma la Fiorentina sicuramente rimpiange questo Chiesa.