news

Juve, Cagni: “Miretti giocatore normale. Difficile dire se crescerà”

Luigi Cagni
Gigi Cagni ha parlato del centrocampista della Juve, Fabio Miretti: per l'ex allenatore, la squadra bianconera potrebbe essere troppo per lui

Intervistato a Tmw Radio, Gigi Cagni ha parlato del centrocampista della Juventus, Fabio Miretti. Ecco le le sue parole: "E' un giocatore normale. Ma ci ricordiamo i giocatori della Juve di 6-7 anni fa? I centrocampisti? E' un buon giocatore ma è la Juventus. Se va bene, allora è una media bassa. Spero che cresca, però non la vedo così immediata la crescita".

Inoltre, l'ex allenatore si è espresso sulla partita che si aspetterebbe tra Inter e Juventus: "I primi 10-15 minuti saranno una noia mortale, nessuno troverà gli spazi. E non mi aspetto anche tiri degni in porta. L'Inter ha un punto in più, una partita in meno e gioco in casa. Perché rischiare? In contropiede l'Inter ha la squadra più pericolosa in Europa, che con 4 passaggi arriva in porta. Perché dovrebbe attaccare lei? L'Inter deve vincere il campionato, perché deve rischiare se sa che comunque è più forte?".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.