news

Juve, Bucciantini: “Ci si concentra sin troppo solo su Allegri”

Massimiliano Allegri
Marco Bucciantini ha parlato del tecnico Max Allegri: per il giornalista si parlerebbe troppo di lui e poco delle altre necessità della Juve
redazionejuvenews

Dagli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato della situazione attuale in casa Juventus. Per il giornalista, nonostante l'evidente bisogno di cambiare, troppe attenzioni sarebbero rivolte a Massimiliano Allegri. Infatti, Bucciantini predicherebbe pazienza, aspettando almeno di capire come la Juve terminerà la stagione. Ecco le sue parole: "La Juventus necessita sicuramente di un cambiamento. Cambiare non è sempre una garanzia, ma è essenziale modificare il discorso, che è sempre incentrato su una singola persona, ovvero Allegri. Il discorso è quello che se anche Allegri dovesse ottenere buoni risultati nella Coppa Italia e qualificarsi in Champions, merita comunque di andarsene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.