news

Juve, Briaschi: “Il futuro di Allegri non dipende dal finale di stagione”

Massimiliano Allegri
Massimo Briaschi ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus: per l'agente questo non dipenderebbe dal finale di stagione
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw News, Massimo Braschi ha parlato del futuro del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "Non credo. Anche se chiaramente la Champions è l'obiettivo principe della stagione. Però c'è un contratto e deciderà con la società cosa è meglio fare. Io credo resti".

Inoltre, sul rendimento della squadra bianconera ha aggiunto: "La squadra ha incontrato qualche difficoltà a livello di uomini, con qualche infortunio e squalifica e ha dovuto fare i conti con elementi non in un  grande periodo di forma. Però sostanzialmente non sta giocando male, anzi sta anche convincendo di più rispetto ad inizio stagione. Poi sono anche momenti che capitano a tutte le squadre. Le ultime due partite contro Napoli e Atalanta potevano anche essere vinte, per esempio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.