JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Bremer da la carica: “Pronto per un’altra battaglia, che Dio ci benedica”

Juve, Bremer da la carica: “Pronto per un’altra battaglia, che Dio ci benedica” - immagine 1
Sui propri profili social, i difensori della Juve Danilo e Bremer hanno dato la carica al Brasile in vista della sfida con la Croazia

redazionejuvenews

Dopo aver superato gli ottavi di finale, oggi il Brasile si prepara a sfidare la Croazia nei quarti dei Mondiali in Qatar 2022. La formazione verdeoro è una delle più forti di tutto il torneo, ricca di giocatori di grandissima qualità in grado di cambiare da soli una partita. Contro la Croazia, vice campione in Russia 2018, non sarà una partita facile.

Sul proprio profilo Instagram il difensore della Juve Danilo ha detto: "Essere grati è un ottimo modo per attirare buone energie! Continuiamo insieme alla ricerca del sogno". A fargli eco anche Bremer, che sul suo profilo ha aggiunto: "Pronto per un'altra battaglia, che Dio ci benedica". 

Se Danilo è un punto fisso della squadra di Tite, utile sia come terzino destro che come terzino sinistro, Bremer invece ha trovato fin qui poco spazio. Per lui solo uno scampolo di gara (schierato fuori ruolo) contro la Corea del Sud. Ma nel Brasile c'è anche un altro giocatore della Juve, Alex Sandro, che è però alle prese con un problema fisico. In conferenza stampa il ct ha rivelato: "Si allenerà nel pomeriggio ma la tendenza è verso la non partecipazione. Sono lesioni diverse. Devo parlare con lo staff medico. Dipenderà molto dall’allenamento di oggi".