news

Juve, Brambati: “Giuntoli ha sempre avuto un debole per Thiago Motta…”

Cristiano Giuntoli
Brambati ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per l'ex calciatore, il ds Giuntoli apprezzerebbe da molto tempo Thiago Motta
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha provato a interpretare le idee di Cristiano Giuntoli per la panchina della Juventus della prossima stagione. Ecco le sue parole: "Di sicuro Giuntoli ha un debole per Thiago Motta, ma la Juve ora è un terreno che scotta. Ho i miei dubbi che la proprietà abbia voglia di tornare su Conte e magari continuare a puntare su Allegri".

Sul tecnico del Bologna, Brambati ha proseguito: "E' un allenatore di cui mi parlo Capozucca quando smise di fare il giocatore e passò ad allenare le giovanili del PSG. Ne aveva visto le qualità da allenatore già quando era giocatore. Detto questo è una sorpresa, perché il Bologna non è fatto di stelle ma di classici giocatori-lavoratori, che fanno legna più che progetti. La Juventus? Non so, ma di sicuro ha voglia di confrontarsi con un grande club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.