news

Juve, Brambati: “Giuntoli fai attenzione a scegliere Thiago Motta!”

Cristiano Giuntoli
Massimo Brambati ha commentato con perplessità la presunta preferenza del direttore sportivo della Juve Cristiano Giuntoli per Thiago Motta
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato dei progetti del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: "Si prende una bella responsabilità Giuntoli, ed è anche giusto. Ed è stato palesemente assente finora, anche se non per colpe solo sue. Credo che oggi abbia carta bianca per poter scegliere l'allenatore e si prende una bella responsabilità. Allegri non è più adatto alla Juve per diversi motivi, anche per motivazioni del tecnico. Attenzione poi dico, caro Giuntoli, se prendi Thiago Motta e pensi di aver risolto i problemi non è così. Alla Juve devi vincere, non puoi arrivare secondo o terzo. E' da un po' di anni che non si vince, devi farlo ora, almeno in Italia. Quindi attenzione alla scelta dell'allenatore. Non è detto che con Motta torni a vincere. Tutti dicono bel calcio, ma anche De Zerbi lo fa ed è nono in Premier. Lo fa anche Gilardino, o Palladino. Alla Juve devi vincere. Se prendi Thiago Motta e pensi di vincere...io prenderei un altro allenatore se voglio vincere, non lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.